Primo Piano

Moncada: “Inquietante atto intimidatorio alla IV Circoscrizione”

Silvio Moncada. Foto Internet

“Inquietante atto intimidatorio alla IV Circoscrizione, dove, nella notte, ignoti si sono introdotti ed hanno messo a soqquadro alcune specifiche stanze quali presidenza, segreteria consiglio, affari istituzionali e affari sociali.

Nulla è stato rubato. Attendiamo con fiducia l’esito delle indagini da parte delle Autorità Competenti per capire meglio le finalità del gesto, sostiene il Presidente Silvio Moncada, ma appare chiaro che l’incessante lavoro del Consiglio e degli Uffici per l’affermazione della legalità e dei diritti dei più deboli, non è gradita a tutti.

Proprio oggi si è svolto un’importante incontro per la costituzione della Rete Sociale Territoriale, organismo interistituzionale di cui fanno parte, fra gli altri, scuole, parrocchie, associazioni, forze dell’ordine, centri sociali e consultori per dare risposte più efficaci ai bisogni dei più deboli. Non ci faremo intimidire, anzi, proseguiremo con più forza la nostra azione politica improntata al rispetto delle regole e della legalità.”

Il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.