Primo Piano

Miss Italia nel Mondo, vince la ‘siciliana’ Aylen Nail Maranges

Miss Italia nel Mondo

Quest’anno il concorso di Miss Italia nel Mondo è stato rinnovato in molti aspetti e il più significativo è stato senza dubbio quello di aprire la gara non solo alle ragazze italiane all’estero ma anche a tutte quelle ragazza straniere che in Italia hanno trovato la loro casa.

Questa scelta ha sicuramente giovato alla vincitrice del concorso proclamata ieri notte alle 24 a Montecatini Terme,

Aylen Nail Maranges, infatti, è una venticinquenne argentina, nata a Rosario Santa Fe ma che a tutti gli effetti si sente siciliana poiché la città in cui vive è Ispica, in provincia di Ragusa.

Aylen è una bellissima ragazza con occhi verdi e capelli castani, alta 1.70, diplomata, che esattamente tre anni fa ha deciso di venire in vacanza in Italia e in particolare in Sicilia. Qui non solo ha trovato il grande amore, Alessandro, ma anche una casa nel ragusano, dove ha deciso di rimanere e lavorare come commessa.

La neo Miss Italia nel Mondo, siciliana di adozione, ha conquistato la giuria non solo per il suo bellissimo aspetto e una grande solarità ma anche per aver dimostrato personalità, carattere e idee chiare.

La sua prima dichiarazione è stata: “Questa edizione di Miss Italia nel Mondo è un bel gioco, ma anche un riconoscimento alle ragazze straniere che qui si sono ambientate e lavorano con serietà“.

Adesso non ci resta che aspettare stasera per scoprire invece chi sarà la più bella d’Italia, tra le favorite ci sono miss Puglia, Alessandra Monno, e miss Wella Sicilia, Giusy Buscemi.

Valentina Molinero

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.