EsteriPrimo Piano

“Mio marito ha il pene piccolo, solo 5 cm”. Divorzio approvato!

Nella vita coniugale si possono presentare degli ostacoli. Ecco … in questo caso era un piccolissimo ostacolo ma che ha comunque fatto la differenza. Una donna di Taiwan di 52 anni ha ottenuto il divorzio perché il marito “ha un pene microscopico”. La donna, dal nome Zhnag, ha dichiarato «Il suo pene è così piccolo. È come quello di un bambino. Soltanto 5 centimetri. Non abbiamo mai fatto sesso durante il matrimonio. Ci siamo incontrati nel 2008 grazie ad un amico in comune e ci siamo sposati 5 mesi più tardi».

L’ormai ex marito Zhou, di 55 anni, non è riuscito a mantenere la promessa prematrimoniale che comprende il sesso almeno tre vole alla settimana. In realtà solo durante la prima notte di nozze la donna ha scoperto la sorpresa (o la non sorpresa) del marito. Infatti l’uomo, preso in fallo (in tutti i sensi), ha sempre celato il suo segreto rifiutandosi di avere rapporti con la donna prima del matrimonio giustificando la sua decisione con motivi di tipo religioso. 

Zhnag ha aggiunto «è anche impotente e irresponsabile». La donna infatti aveva chiesto al marito di trovare una soluzione e di sottoporsi a delle cure, ma lui si è rifiutato. Adesso il divorzio è stato concesso.

Insomma quante “pene” avrà passato questa donna! Affinché non capiti anche a voi date almeno una sbirciatina al vostro compagno. La fregatura si cela anche dentro ad una mutanda.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.