Moda-Società-Gossip

Michelle Hunziker: tutti gli indizi di una probabile gravidanza

Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker (foto internet)

Da diverso tempo su internet si susseguivano le indiscrezioni su una presunta gravidanza di Michelle Hunziker, ma ovviamente erano solo pettegolezzi. Adesso questa notizia sembra essere sempre più probabile visto i numerosi indizi che si stanno susseguendo. La conduttrice ha rilasciato un’intervista sulla rivista Oggi e, parlando di progetti futuri, ha dichiarato: “Il progetto di un figlio con Tommaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro. Però, vedrete, vi stupirò”.

Dopo pochi giorni anche l’ultimogenito di casa Trussardi in un’intervista su Grazia ha detto la sua: “Perché no?”, sottolineando anche la volontà di essere un padre attento, che condivide il suo tempo visto che lui e le sue sorelle hanno vissuto poco i loro genitori, impegnati a creare l’impero di famiglia.

Ma gli indizi non finiscono qui, poiché poche sere fa proprio Ezio Greggio, collega di Michelle a Striscia la Notizia, ha detto durante la trasmissione: “Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio”. Michelle ovviamente non ha risposto alla provocazione, ma da diversi giorni continua a salire sul bancone del programma in pantofole, giustificando il gesto come una sorta di campagna contro i tacchi. Vista la facilità con cui ha sempre indossato scarpe vertiginose, anche questa scelta della skowgirl farebbe pensare a una gravidanza.

Infine, pochi giorni fa sono state pubblicate su Gente alcune fotoche mostrano gli scambi di tenere effusioni tra la coppia e lui le accarezza dolcemente la pancia.

Per il momento non ci sono né conferme né smentite, ma Michelle sembra felice e innamorata come non lo era da tanto tempo.  Ormai Aurora, la prima figlia di Michelle e Eros Ramazzotti, è grande, una vera adolescente. Tommaso è entrato in casa e sembra avere davvero un bel rapporto con la ragazzina, quindi ci sono tutti i presupposti per mettere su famiglia. L’unico intoppo potrebbero essere gli impegni lavorativi, visto che a breve Michelle ripartirà con la tournée di “Mi scappa da ridere”. Vedremo cosa accadrà, se il pancino di Michelle crescerà e soprattutto se i due innamorati faranno una dichiarazione ufficiale.

Valentina Molinero

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.