Moda-Società-Gossip

Michelle Hunziker incinta: “Spero sia maschio”

Michelle Hunziker parla per la prima volta della sua gravidanza. E lo fa in una lunga intervista esclusiva al settimanale Oggi, in cui rivela, tra le altre cose, che spera che il suo bebè sia un maschio. Non sa ancora il sesso del bimbo che porta in grembo, ma avverte: “Se è una bimba sarò felicissima… Però se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare”.

“Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso: è come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza», continua la showgirl. “Ho più energia di quando ero incinta a 19 anni. Ho avuto solo un po’ di nausea e ho già messo su tre chili”.

Aurora, la sua primogenita nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, pare abbia reagito bene alla notizia dell’arrivo di un fratellino o sorellina: “Qualche timore che potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata” spiega Michelle. Poi la neo-mamma fa qualche accenno sul parto dicendo : “Un parto cesareo programmato? Proprio no”. ”Se va tutto bene questo bambino nascerà con un parto naturale, come è stato per Aurora”.

Tomaso Trussardi sarà un papà perfetto, assicura la Hunziker: “È cresciuto in una famiglia severa: da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare”, dice. “Ed è meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.