Primo Piano

Michele Cimino:”Voce Siciliana sta raccogliendo adesioni in tutta Italia”

Michele Cimino. Foto Internet

Enorme successo per Il movimento “Voce Siciliana” fondato da Michele Cimino, deputato regionale . Dopo la convention di sabato scorso ad Agrigento, dove i presenti, numerosissimi, hanno approvato all’unanimità il manifesto politico del movimento, anche in altre regioni d’Italia ci sono state numerose adesioni.

“Sapevo che un movimento che desse voce ai siciliani era necessario, ma che in pochi giorni ci fossero tante adesioni e in tutta Italia, veramente mi ha molto meravigliato”.

Voce siciliana porterà avanti tutte quelle battaglie che sono utili per un’isola come la nostra e creerà una rete di tutti i siciliani che costretti per lavoro a vivere fuori dalla Sicilia, amano sempre la terra natia.Già abbiamo i responsabili del movimento nel Lazio, avvocato Dario Scimè, in Liguria avvocato Iolanda Barba, in Lombardia avvocato Giuseppe Cannella, in Veneto ingegnere Alfonso Bayo e in Trentino Alto Adige Professore Angelo Sgarito.

A giorni,conclude Cimino faremo un incontro con tutti i responsabili delle varie regioni in vista delle prossime elezioni del 24 Febbraio per iniziare a fronteggiare quei partiti come la Lega che sono nemici della Sicilia.

Comunicato stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.