CronacaPrimo Piano

Meteo Sicilia, tempo instabile. Domani torna lo Scirocco

Meteo. Foto Internet

Continua il maltempo in Sicilia. La giornata di oggi sabato 16 marzo si presenta con un lieve miglioramento rispetto alle ultime 24 ore. Secondo quanto riferito da Meteo.it sarà in parte soleggiata con sparsi annuvolamenti, soprattutto sul versante settentrionale dell’isola. Temperature in rialzo, ma decisamente sotto la media stagionale. Venti nord occidentali in graduale attenuazione. Mari mossi o molto mossi.

Domani mattina domenica 17 marzo invece avremo nuovi rovesci nel nord della Sicilia, con temperature in calo. Nel pomeriggio nuvolosità ovunque variabile.  Prime deboli piogge in arrivo nella notte. Massime in aumento. Venti di Scirocco, da moderati a forti sui mari di ponente.

Nella giornata di lunedì 18 marzo invece al mattino il cielo si presenterà nuvoloso, e cadranno deboli precipitazioni sparse al sud. Temperature minime in forte rialzo. Nel pomeriggio cielo nuvoloso ovunque, ma con basso rischio di precipitazioni. Temperature massime in aumento, con punte intorno a 20 gradi. Venti forti di Scirocco. Mari molto mossi o agitati.

Temperature di oggi

Catania / Fontanarossa 12°

Catania / Sigonella 13°

Cozzo Spadaro 8°

Enna 15°

Gela 13°

Lampedusa 13°

Messina 8°

Palermo / Punta Raisi 11°

Palermo Boccadifalco 13°

Pantelleria 12°

Trapani / Birgi 11°

Ustica 8°

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.