Cinema-Teatro-Musica

Mercoledì 4 marzo concerto tributo a Luciano Ligabue con i RadioRaptus

Il Pop Rock di Ligabue arriva sul palco di Spillo, per la rassegna curata da Cirronevent, mercoledì 4 marzo alle ore 22 con i RadioRaptus Liga Tribute Band.

Paolo Turdo alla chitarra, Piero Sciortino alla batteria, Giorgio Di Maio al basso e Andrea Failla Mulone alla voce ci proporranno una lunga e sfiziosa scaletta dedicata interamente alla discografia di Luciano Ligabue: un coinvolgente excursus che comprenderà tutte le tappe salienti della carriera del rocker di Correggio, tra pezzi vecchi, vecchissimi, nuovi e nuovissimi, passando da brani intramontabili a chicche per veri intenditori.

I Radio Raptus, nati nel 2010, si sono ben presto affermati nel panorama cittadino delle tribute band di Ligabue, tanto che a maggio suoneranno con il chitarrista storico di Ligabue Max Cottafavi.

La somiglianza naturale della voce di Andrea Failla Mulone e, in generale, la ricerca di ogni particolare nella musicalità dei brani sono le caratteristiche principali di questa band capace di regalare emozioni e buona musica al suo pubblico.

Da Spillo è possibile cenare. Consigliata la prenotazione allo 091 6524642.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.