CronacaPrimo Piano

Mensa Universitaria Casa dello studente, sospesa la protesta riprende il servizio

fisascat menseDopo la proclamazione dello stato di agitazione dei lavoratori dell’azienda La Cascina, che gestisce il servizio mensa universitaria della Casa dello Studente, hanno manifestato questa mattina i lavoratori aderenti alla Fisascat Cisl. Il sindacato, che aveva scritto alla direzione aziendale e al presidente dell’Ersu per evidenziare i motivi della protesta, ha incontrato la responsabile amministrativa de La Cascina che ha assicurato che nella giornata del 3 febbraio saranno messi in pagamento gli stipendi per i 22 lavoratori che non hanno ricevuto la retribuzione del mese di dicembre.

Oggi, 02 febbraio, pomeriggio alle 16, invece, è previsto l’incontro tra il segretario provinciale della Fisascat Cisl Pancrazio Di Leo con il presidente dell’Ersu, Fabio D’Amore.

A seguito delle novità emerse nella giornata di ieri, la Fisascat ha deciso di revocare qualsiasi protesta ma confermare lo stato di agitazione. Domani è previsto il regolare espletamento del servizio mensa per gli studenti.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.