Moda-Società-Gossip

Melissa Satta è incinta di un maschietto

Melissa Satta, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della sua gravidanza e ha confermato il sesso del piccolo: è un maschietto. Sul nome del bimbo però l’ex velina e il compagno Kevin Prince Boateng non si pronunciano: “E’ difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America”, ha dichiarato la Satta.

Su Instagram la bella showgirl ha cinguettato: “Un ringraziamento di cuore per i miei genitori, mio fratello Richi, mio cugino Giorgio, Don Raimondo, Stella, la mia maestra di piano, Saverio, il mio coreografo di ‘Striscia’, e le mie super amiche Simona Salvemini, Barbara Petrillo, Giorgia Palmas ed Elena Santarelli”.

E ha aggiunto: “Il grazie più grande va alla persona più speciale, Kevin Prince Boateng, che mi sta facendo vivere questo sogno!!! #iloveyou #forever #babyiscoming”.

E dopo il bebè pensa alle nozze: “Probabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando. Sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.