Primo Piano

Mc Donald, hamburger comprato nel 1999. Ancora intatto

Hamburger, foto internet

Come al solito non possono mancare notizie a dir poco sconvolgenti. Questo è il caso di un hamburger acquistato nel 1999 e mai consumato, che molti hanno ribattezzato come l’hamburger più vecchio del mondo.

A dare la notizia è un cittadino statunitense che ha ritrovato, ancora intatto, l’ hamburger acquistato e mai mangiato. Lo ha raccontato lui stesso al programma televisivo “The doctors”, trasmesso dalla CBS: David Whipple aveva acquistato l’hamburger da McDonald’s 14 anni prima, con lo scopo di mostrare ai suoi amici quanto i conservanti e gli enzimi riuscissero a conservare il bell’aspetto del panino. L’uomo ha detto di aver dimenticato l’hamburger e di averlo lasciato ancora incartato nel bagagliaio della sua auto per tutti questi anni.

Una volta ritrovato, ha scoperto che il panino era ancora intatto a guardarlo. Non aveva segni di muffa, né cattivo odore ad eccezion fatta per i cetriolini, che erano scomparsi, ma per il resto si presentava come al momento dell’acquisto. L’uomo ha dichiarato di utilizzare l’hamburger più vecchio del mondo come esempio da mostrare ai suoi nipoti per convincerli a mangiare in modo sano.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.