Moda-Società-GossipPrimo Piano

Matrimonio in vista per la coppia dell’anno, Stefano e Belen

Stefano e Belen. Foto Internet

Sembrano essere vicini al grande passo Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia,  felicemente insieme da pochi mesi, sta frettolosamente pensando di unirsi in matrimonio nel periodo natalizio.

Peccato per i paparazzi che non potranno direttamente fotografare la vicenda, dato che l’evento dovrebbe svolgersi lontano dai riflettori. La sorella ha dichiarato che il tutto avverà nella terra della showgirl, ovvero in Argentina.

Il ballerino Stefano, futuro marito e padre, dice di vivere un momento felice e crede che sposarsi fuori dall’Italia sia una scelta giusta. “Non mi sposerei a Napoli perché c’è troppo traffico e finiremmo per creare confusione, meglio un posto più tranquillo”.

Brutto colpo per Emma Marrone, che però sembra aver messo da parte ogni rancore, dichiarando che davanti ad una vita che nasce bisogna deporre ogni astio. Si riferisce al piccolo che Belen tiene in grembo e che verrà alla luce nel 2013.”I drammi veri della vita sono altri”, alludendo al cancro che l’ha colpita nel 2011, ormai sconfitto.

Federica Raccuglia
Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.