Moda-Società-Gossip

Marcuzzi e Facchinetti, fine di un amore con figlia a carico

Foto Internet

Al centro del gossip di questa settimana è la fine della storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

La coppia ha finora smentito ogni notizia sulla loro separazione, cercando di trovare una soluzione per il bene della loro piccola Mia, di appena un anno. Le buone intenzione non sono però bastate, perché a rendere ufficiale la rottura è stato un post, oggi pubblicato nella medesima forma sulle rispettive pagine Facebook: “Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”, si legge nella bacheca della Marcuzzi.

Il flirt tra la bella conduttrice e dj Francesco era nato appena due anni fa, poi un anno dopo era arrivata la piccola Mia, frutto di un amore che sembrava andare a gonfie vele. Una love story molto amata dal pubblico, ma soprattutto seguita da molta gente, complici le divertenti immagini spesso pubblicate dalla coppia sul social network Facebook.

A rendere adesso ancor più delicata la situazione è non soltanto la presenza di Mia ma anche di Tommaso, il figlio avuto dalla Marcuzzi nella precedente relazione con il calciatore Simone Inzaghi. I due ex hanno assicurato di voler impegnarsi molto nel gestire questa nuova “relazione”, pensando in primis ai figli.

Nel prossimo numero di Chi, un servizio racconterà passo passo la fine della loro storia d’amore.

Rosaria Cucinella 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.