Moda-Società-Gossip

Marco Bocci, nuovo amore per Emma

Tra gli studi di Amici sembra che gli ormoni non abbiamo riposo, infatti tra un passo a due di danza e un acuto spacca vetri gli amici di Maria si accoppiano e scoppiano come se fossero pop corn su una padella ardente.

Dopo un ballerino adesso ci vuole un attore. Infatti la bella e vivace Emma Marrone, dopo “l’affare di corna” che ha archiviato definitivamente la love story con Stefano De Martino, sembra che la primavera abbia risvegliato le passioni della cantante. Infatti tra la salentina e l’attore Marco Bocci, che è stato ospite in una delle puntate del talent, sembra sia nato un flirt amoroso. Infatti sono stati avvistati prima a cena a Roma e poi in un agriturismo in Umbria.

Lo sguardo del bel tenebroso di squadra antimafia sembra quindi aver conquistato la passionale Emma. Al momento nessuno conferma né smentisce niente. Un dato di fatto è che la cantante, una delle più quotate al momento in Italia, e Marco Bocci, sex symbol per gran parte del pubblico femminile, farebbero una gran bella coppia insieme.

D’altronde Emma a Quelli che ha detto di essere felice sentimentalmente e al giornale Chi Bocci, dopo essere stato interrogato sull’argomento, ha dichiarato «Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose».

Nell’incertezza che dire? Se son rose fioriranno. Se son bufale bufaleranno!

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.