Primo Piano

“Ma come ti sposi?” In Sicilia notte bianca con Enzo Miccio

Più grande, accogliente, luminoso e suggestivo: lungo un tappeto verde Sposinlove accompagna i futuri sposi all’altare, dando i giusti consigli e preziosi suggerimenti per rendere perfetto il giorno delle nozze. La terza edizione del Salone wedding – inaugurato ieri giovedì 14 novembre – ha portato una ventata di modernità, delicate atmosfere in bianco, musica, moda e glamour nella splendida location della Terrazza Ulisse, che ospiterà la manifestazione fino a domenica 17.

Oggi è il grande giorno per Sposinlove, perché per la prima volta si terrà un evento un evento: stasera – venerdì 15 – infatti il Salone prolungherà l’apertura fino a mezzanotte per l’esclusiva “notte bianca” che vedrà la partecipazione del wedding planner Enzo Miccio, amato volto della tv italiana, esperto di moda, tendenze e bon ton, definito vero e proprio “regista di matrimoni” per la professionalità e l’estro che contraddistingue ogni suo evento.

Già nel pomeriggio (dalle 18) Miccio sarà presente al Salone per un giro tra gli espositori (quest’anno oltre un centinaio) e per sedere in prima fila in occasione della kermesse di sfilate che avranno inizio con la passerella finale del gioco evento “Un giorno da modella”: alle 20.30, infatti, saliranno sul palco le partecipanti del contest organizzato da Eurofiere e dalla rivista White Sposa, che realizzerà il sogno di giovani ragazze “acqua e sapone” di indossare l’abito dei sogni e provare l’emozione del fatidico giorno.

Seguite e consigliate da un team di esperti, a giudicarle per grazia e portamento e autoironia sarà una giuria presieduta da Enzo Miccio e composta da: Salvo Caracciolo (editore “Tuttosposi”), Antonio Cristaldi (hair designer Modhair, che cura il look delle modelle), Simona Pastore (blogger), Davide D’Ascari (Palenque Viaggi), Pinella Virlinzi (imprenditrice), Mahmoud Ahmed (direttore “Gran Hotel Villa Itria”), Vincenzo Barone del magazine Cult, Benny Faro, responsabile area sud Beachcomber. Come sempre, l’introducing sarà affidato allo showman Ruggero Sardo.

Alle 22.00 l’atteso evento di Miccio che proporrà un’edizione speciale della sua rubrica “Ma come ti sposi?” ai visitatori di Sposinlove.

PROGRAMMA EVENTI – VENERDI 15 NOVEMBRE
Le passerelle wedding verranno inaugurate dalla sfilata di “Marco Strano” (18.30), seguita da: “M&M” (19.00), “Blanco Atelier”, main sponsor del Salone (19.30), “Il Catering in passerella” a cura di Marcello Santocchini (20.00), “Un Giorno da modella” (20.30), “Modhair” (21.30), Enzo Miccio in “Ma come ti sposi?” (22.00), chiusura ore 24.

PROGRAMMA EVENTI – SABATO 16 E DOMENICA 17 NOVEMBRE (10/21)
Continuano le passerelle proposte da Sposinlove: sabato alle 18.00 “New Valentina”, alle 18.30 “Leonardi Sposa”, 19.00 “Polisano”. Domenica: 17.30 “Giancarlo Tropea”; 18.00 “Amelia Casablanca”; 18.30 “Bridal”; 19.00 “Gemelle Donato”, 19.30 “Novias”, 20.00 sorteggio e premiazioni.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.