Politica

M5S, deputato grillino: «Ci mettono i microchip sotto pelle». Video

Foto internet

Questa proprio mancava. Una troupe della trasmissione di Rai 3 Ballarò ha intervistato Paolo Bernini, deputato del Movimento 5 Stelle, che denuncia un fatto che ha dell’incredibile: «Ci spiano a tutti quanti mettendoci un microchip sotto la pelle», svela Bernini.  In base alla sua tesi quindi, saremmo tutti controllati.

«Non so se lo sapete, ma in America hanno già cominciato a mettere nei corpi umani questi microchip, per registrare tutto e per controllare la popolazione. Ma per fortuna che c’è la Rete. Che è capace di denunciare queste verità, che noi andremo a portare in parlamento».

La verità-choc sarebbe rivelata da Zeitgeist, un documento rintracciabile sul web, che in pochi minuti racconta tutto quello che c’è da sapere. «Mi ha fatto vedere il mondo in modo completamente diverso» rivela il neo-deputato grillino.

Naturalmente poco dopo è arrivata la smentita di Bernini: «Sono stato equivocato. Le mie parole sono state manipolate, tramite un abile montaggio di post-produzione da parte dei miei intervistatori. Comunque, sono stato un ingenuo e mi scuso con gli attivisti del Movimento 5 Stelle».

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.