PoliticaPrimo Piano

Luisa La Colla: “La mia esperienza al servizio del grande progetto del PD”

“Ho maturato la scelta di entrare nel PD per mettere la mia esperienza politica a disposizione di quella parte del paese che si riconosce nei valori del centrosinistra e che guarda a Matteo Renzi ed al suo gruppo come alla vera speranza per trainare l’Italia fuori da uno stallo politico durato venti anni”. Lo afferma in una nota Luisa la Colla, consigliera comunale a Palazzo delle Aquile.

“Credo che oggi la politica e i cittadini stessi ci spingano verso un bipolarismo quasi perfetto e che i piccoli partiti e movimenti debbano confluire in un’aggregazione più grande come quella del PD, se non vogliono restare testimoni di un passato che non esiste più. E’ tempo di tornare a fare politica, in modo alto, scendendo nei quartieri, per le strade, e riavvicinando i cittadini alle istituzioni, dando per primi l’esempio.

Noi abbiamo il dovere di ridare futuro all’Italia, attraverso un nuovo modo di fare politica, come sta provando a fare Matteo Renzi, alla cui area mi sento più vicina proprio per questa ventata di cambiamento che sta portando nel paese. E’ una sfida che va affrontata – conclude la consigliera – non solo al livello nazionale, ma anche a Palermo, che merita la partecipazione di un PD forte di idee e di programmi che metta sé stesso a disposizione di un reale cambiamento che porti non solo la speranza, ma anche una vera trasformazione sociale e un forte sviluppo economico per il benessere dei propri cittadini”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.