Politica

L’Udeur: “Votate Musumeci”

Immagine Internet

L’Udeur provinciale di PaleL’Udeur provinciale di Palermo invita a votare Nello Musumeci come presidente della Regione siciliana e il Pdl all’Ars alle elezioni del 28 ottobrermo invita a votare Nello Musumeci come presidente della Regione siciliana e il Pdl all’Ars alle elezioni del 28 ottobre.

Nello Musumeci è il candidato presidente della Regione siciliana su cui l’Udeur – Popolari per il sud ha scelto di fare confluire i propri voti nell’isola. Il partito inoltre conferma la propria linea Moderata ed indica di votare il Pdl all’Assemblea Regionale Siciliana.

A sostenerlo sono il segretario provinciale Toni Vizzì e il segretario cittadino Benedetto Di Stefano, dopo avere constatato – causa la legge elettorale che impone uno sbarramento al 5 per cento – che non c’è spazio politico per creare una lista del “partito del campanile” in regione.

«Abbiamo deciso di affidare il nostro messaggio e la nostra fiducia – dicono Vizzì e Di Stefano – a un candidato perbene e impegnato da sempre in politica e che rispecchia pienamente i nostri valori culturali e strutturali. Invitiamo così il popolo dell’Udeur a votare Nello Musumeci, per permettere un vero rinnovamento in Sicilia. La sua professionalità e onestà è per noi assoluta garanzia».

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.