Politica
L’Udeur inivita a votare Pietro Alongi

L’Udeur provinciale di Palermo invita a votare Pietro Alongi del Pdl alle elezioni del 28 ottobre per l’Assemblea regionale siciliana.
Pietro Alongi del Popolo della libertà è il candidato su cui l’Udeur – Popolari per il sud ha scelto di fare confluire i propri voti a Palermo. A sostenere la candidatura dell’esponente del Pdl all’Assemblea regionale siciliana sono il segretario provinciale Tony Vizzì e il segretario cittadino Benedetto Di Stefano, dopo avere constatato – causa la legge elettorale che impone uno sbarramento al 5 per cento – che non c’è stato spazio politico per creare una lista del “partito del campanile” in regione o per inserire un rappresentante in movimenti ideologicamente affini.
«Abbiamo deciso di affidare il nostro messaggio e la nostra fiducia – dicono Di Stefano e Vizzì – a un candidato perbene e impegnato da sempre in politica e che rispecchia pienamente i nostri valori culturali e strutturali. Invitiamo così il popolo dell’Udeur a votare Pietro Alongi, per permettere un vero rinnovamento dell’Assemblea regionale siciliana. La sua professionalità e onestà è per noi una garanzia».
Comunicato Stampa
chi pratica lo zoppo impara a zoppicare……
commentiamo solo per legittima difesa
ipocrisia della legalità lo chiamano nel giro delle corruzioni….
E devo votare anche il demonio? poi?
Indagati e condannati questi politici, colpevoli di corruzione e di concussione con la mafia! E sotto sotto se gratti vedrai altro marciume!
Povero giovanni va votando l’inconsistente!
DIRITTO ALL’OPINIONE, NON INTENDIAMO PERSEGUITARE NESSUNO MA CERTO CI INTERROGHIAMO SU TANTE COSE SU TUTTI I PDL, NON HANNO NESSUN INDAGATO PER MAFIA ? STRANO PRIMA NE ERANO PIENI? SPECIE IN SICILIA E ANCHE NELL’UDEUR? ORA SI SONO SPURIATI?, MA PER FURTO, APPROPRIAZIONE INDEBITA, CONCUSSIONE, CORRUZIONE, E FORSE ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, BULLISMO, MINACCE, FONDI ILLECITI, DETURPAMENTO DEI BENI DELLO STATO, APROPRIAZIONI DI BENI DELLO STATO, DETURPAMENTO DELLE RISERVE NATURALI E PARCHI CON SPECULAZIONI EDILIZIE,AGGRESSIONI, ANCHE? BISOGNA DIRLE QUESTE COSE!
chissà questo quanti soldi si è intascato, come tutti i pdl? chissà quanti soldi ha preso l’udeur?solo diritto all’opinione?in più ci sono le elezioni?ma si facciamo un pò di propaganda politica, viviamo in un paese libero?
Matri semu tutti scantati……………………ahahahaahahahahaha