Televisione

Luciana Littizzetto ironizza sui saggi a Che tempo che fa (Video)

Foto internet

Dopo la pausa pasquale, torna l’appuntamento satirico con Luciana Littizzetto, a “Che tempo che fa”. L’attrice torinese, dopo aver tessuto le lodi degli ospiti della puntata (Roberto Saviano , Nicola Piovani e Giorgia– “ha una voce inversamente proporzionale al corpo” -ha ironizzato Luciana), ha spaziato tra vari argomenti, dalle tradizioni pasquali, ai dieci saggi nominati da “Napisan”, a Renzi, ospite della De Filippi in versione Fonzie.

“Lucianina” si è chiesta perché le sorprese delle uova pasquali siano così tristi. Suggerisce, poi, ai produttori di colombe di “cambiare animale”, in quanto sarebbe difficile da tagliare in fette regolari come il panettone. Il cibo alla Littizzetto fa venire l’ansia, la stessa che le procura Benedetta Parodi, che nel suo programma in soli otto minuti deve riuscire a realizzare una “ricetta salvacena”. Sui saggi, definiti “dieci samurai che devono fare quello che i nostri parlamentari non sono riusciti a fare”, si chiede perché siano 10, un numero pari, dunque un controsenso.

Inoltre, si chiede: “se sono veramente saggi, perché hanno accettato? ” . La Littizzetto ha anche polemizzato sul fatto che tra i saggi non vi siano delle donne: “Come se servisse la prostata per essere saggi”.

L’attrice piemontese sarà ospite della prossima puntata di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato 13 aprile 2013.

Stasera, in prima serata, nuovo appuntamento con “Che tempo che fa del lunedì”. Ospiti della puntata: Roberto Saviano, Paolo Jannacci, Paolo Rossi, Marta sui tubi, Massimo Gramellini, Luca e Paolo e Neri Marcorè.

Clara da Boit

http://www.youtube.com/watch?v=pfQpYtzxOoM

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Credo che una persona così volgare come la Litizzetto sia difficile da trovare…Che una persona di tale volgarità si permetta pure di ironizzare o esprimere giudizi è ancora più volgare…D’altraparte si parla della volgarità della destra, ma è molto più volgare la sinistra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.