Moda-Società-Gossip

Lucarelli vs Belen. “Se entra al McDonad’s prende un Happy Meal a Stefano”

Pare che Selvaggia Lucarelli non abbia molto gradito la pubblicità di McDonald’s con protagonista Belen. Un suo cinguettio su Twitter recitava: “È solo una mia impressione o nella pubblicità di Mc Donald’s, delle due Belen non ce n’è una che riesca a dire mezza cosa in italiano?”.

I difetti dello spot però secondo la giornalista-conduttrice non si fermano all’italiano incerto della showgirl argentina. “In questo periodo l’italiano apre l’armadietto dei medicinali e ci trova Belen che racconta i pregi del fasciatoio a rotelle, e deve sorbirsi contemporaneamente Belen in versione cliente di McDonald’s, frequentatrice di palestre e, soprattutto, cassiera di McDonald’s… quando il cassiere tipo di McDonald’s è un simpatico ecuadoreño sul metro e cinquanta”.

Gli articoli e gli status su Facebook da lei dedicati alla ragazza di Buenos Aires non fanno altro che alimentare la polemica intorno al personaggio Belen. E continua: “Siamo seri. Testimonial di McDonald’s una neo-mamma che in sala parto, alla seconda spinta, era già tornata al suo peso forma? Suvvia. Come se non sapessimo che se Belen entra al McDonad’s, al massimo è per prendere un Happy Meal a Stefano”.

Intanto la neo-mamma preferisce non rispondere alle frecciate.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.