Moda-Società-Gossip

Lorenzo Fragola di nuovo fidanzato

Lorenzo Fragola non è più single. Il cantautore ha una nuova fidanzata: Chahrazed Trabelsi. Una ragazza bionda di 21 anni. La storia è seria e i due sembrano davvero molto uniti, come mostrano le foto social che li ritraggono insieme.

In uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram, Chahrazed e Lorenzo Fragola si scambiano un bacio appassionato sulle labbra. Il cantante le ha fatto perdere la testa e vicino alle foto la biondina gli scrive spesso messaggi romantici: “Tu sei la persona che mi ha ridato il sorriso senza chiedermi niente in cambio. Tu sei la persona che mi ha fatto riaprire gli occhi e non potrò mai ringraziarti abbastanza per l’amore che mi dai. Con te non penso né al passato né al futuro ma solo al presente che è meraviglioso. Ti amo”. Anche Lorenzo pare piuttosto preso, appare sereno e felice accanto alla nuova fidanzata. La sua ex Federica Consiglio sembra ormai un lontano

Lorenzo Fragola è tornato single lo scorso dicembre. A dare l’annuncio la stessa Federica sul suo profilo Facebook. La ragazza ha pubblicato un messaggio in cui definiva il cantante “irriconoscibile”. Dopo alcuni mesi, Lorenzo ha spiegato il motivo della rottura, ovvero la distanza: “Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si trovano più. Ma adesso i nostri rapporti sono buoni, ci parliamo tranquillamente”.

La storia d’amore con Federica è finita per la lontananza. Un problema che con la nuova fidanzata sembra non sussistere: dalle foto social si intuisce che stanno sempre insieme e che spesso condividono anche lo stesso tetto, trascorrendo serate romantiche nel lettone.

Daniela Spadaro

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.