Cinema-Teatro-Musica

Loredana Errore a Palermo: “È come un compleanno”

Ieri sera – venerdì 31 agosto – presso il Mondadori Multicer di Palermo, Loredana Errore, cantante lanciata nel 2009 dal talent show di Maria De Filippi, ha omaggiato i suoi fan presentando il suo ultimo album dal titolo “Pioggia di Comete”.

Il disco, prodotto da Diego Calvetti, che firma anche alcuni brani come autore, contiene 10 canzoni, tra cui 2 scritte dalla stessa Loredana “Volo insoluto” e “Più o meno mai”, “Ti sposerò”, scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà, e una da Irene Fornaciari e Diego Calvetti “Santa Domenica”.

Un albun dai toni astrali, lunatici che sposano la personalità controversa di una tra le voci più graffianti ed interessanti degli ultimi anni.

L’artista agrigentina si è presentata puntualissima all’appuntamento, non deludendo il suo pubblico trepidante ed entusiasta.

La ragazza “Occhi Cielo” ha salutato con grande affetto la sua terra d’origine “la Sicilia” mostrando la sua grande emozione in questo nuovo progetto promosso dalla casa discografica Sony.

Alla domanda su qual è il suo rapporto con la Sicilia, Loredana appare spontanea, alla mano, di poche parole, parole semplici che arrivano al cuore della gente “Sono molto felice in questo momento e voglio dare il massimo per tutti coloro che hanno creduto in me ed in questo progetto, e ringrazio tutte le persone presenti, venute qui ad omaggiarmi”. Ed ha aggiunto: “Per me essere qui è come festeggiare un compleanno, uno sposalizio”.

Nella sala una signora si commuove, Loredana non si risparmia e le dà conforto. Poi, si mischia tra la gente, tra foto e autografi.

[nggallery id=11]

Francesca Del Grosso

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.