EnogastronomiaEventiPrimo Piano

Lo chef Ivan Iurato fa tappa a Catania con FoodAddiction in Store

(di redazione) Prosegue il tour di FoodAddiction in Store: tanti eventi dedicati alle bontà gastronomiche del bel paese, organizzati da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini, che riapre le porte dei suoi showroom per accogliere tutti gli amanti della buona cucina. Show-cooking e degustazioni per esperienze culinarie indimenticabili, perfezionate dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo.

Gorgonzola, liquirizia, pere e zafferano sono gli ingredienti principali della ricetta che preparerà Ivan Iurato allo Scavolini Store Catania, sabato 7 settembre dalle ore 18.00.

Durante lo show-cooking, l’ex concorrente di Masterchef, “il migliore di sempre” a detta di Joe Bastianich, darà vita a un piatto originale risultato di tradizioni e anni di esperienza.

Una ricetta dal gusto molto ricercato e pieno di contrasti: un sapore deciso per l’uso del formaggio e delle spezie, ma con una tendenza al dolce grazie ai cubetti di pere e gradatamente amaro grazie all’ aggiunta della polvere di liquirizia.

All’ evento gratuito e aperto al pubblico, gli ospiti potranno assaggiare la deliziosa creazione e sporcarsi le mani aiutando lo Chef durante la fase di preparazione.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.