Moda-Società-Gossip

Littizzetto chiama la De Filippi: “Non abbiamo mai litigato”

De Filippi, Littizzetto, foto internet

Come rilasciato nell’intervista del settimanale Oggi, Maria De Filippi ha dichiarato che tra lei e Luciana Littizzetto, conduttrice insieme a Fabio Fazio della prossima edizione del Festival di Sanremo, non c’è stato alcun attrito, smentendo le indiscrezioni diffuse dal divertente fuoriprogramma capitato qualche giorno fa durante una puntata del trono Over che lasciava ipotizzare il contrario.

Nel corso della registrazione la conduttrice ha ricevuto un’inaspettata telefonata sul suo telefono privato da Luciana Littizzetto, amica di lunga data nonché conduttrice dell’edizione 2013 di Sanremo al fianco di Fabio Fazio. Oggetto della telefonata, una presunta litigata tra le due cui farebbe riferimento il sito del quotidiano Libero.

Una telefonata apparentemente privata trasformata in pubblica in seguito ad una dimenticanza da parte della De Filippi che avrebbe portato il cellulare con sé in studio, omettendo di spegnerlo prima della registrazione.

“Se guardi sul settimanale Oggi, mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarà stressata. Guardo la Littizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile. Da lì a dire che abbiamo litigato ce ne passa”.

Al termine della telefonata, Maria rivela a Luciana di trovarsi a Uomini e Donne, nel bel mezzo della registrazione:
“Sto registrando Uomini e Donne, il filmato andrà in onda la prossima settimana, credo che non taglieranno questa telefonata”.

Parole interpretate male, insinuando che tra le due colleghe amiche ci fosse della ruggine, chiarite dall’inaspettata telefonata avvenuta mercoledì pomeriggio, durante la registrazione della puntata di ‘Uomini e Donne’ che andrà in onda lunedì 21 gennaio.

Concetta Ventimiglia

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.