Primo Piano

Lite fra donne. Una rimane in mutande. Video

foto internet

È mercoledì 24 aprile e davanti al centro commerciale di Cinecittà (Roma)  inizia una scena tanto inverosimile da spopolare sul web qualche ora più tardi. Da tempo si sa che la battaglia di due donne su di un ring è pari a due leonesse della foresta che si contendono lo stesso leone.

La rissa ha inizio. Tra chi? Tra due romane che con botta e grida attraggono l’attenzione dei passanti. La lite è così animata, così selvaggia che una delle due rimane letteralmente in mutande. Nel video la ragazza con l’abito rosso scende dal motore e si avventa contro l’altra ragazza in gonna e stivaletti. A cercare di dividere le due c’è un ragazzo ma nulla da fare. La ragazza in gonna strappa il vestito rosso della nemica, e quest’ultima rimane in mutande e reggiseno. Il video sta facendo impazzire il web e porta la firma di Gareddu77, citizen reporter di Youreporter.

I dubbi sulla veridicità del video sono molto alti ma due cose sono certe. La prima è che liti e nudità acchiappano il mondo del web sempre e comunque; la seconda é “mai mettere dito tra due donne che litigano perchè potresti prenderle anche tu”.

Per vedere il video clicca qui.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.