Moda-Società-Gossip

Belen Rodriguez: “A letto meglio Stefano che Corona”

A Sanremo ha fatto sognare milioni di telespettatori con la sua farfallina. Farfalline e romanticismo però non appartengono alla scandalosa Belen.
La conduttrice tv di Colorado Cafè al settimanale Donna Moderna fa rivelazioni hot su Stefano De Martino, suo compagno da meno di un anno e dichiara: “A letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”.

Ma la Rodriguez esasperata dall’eccessiva attenzione mediatica a cui è sottoposta smentisce categoricamente: “Non ho mai fatto commenti e paragoni poco carini tra il mio ex Fabrizio Corona e il mio attuale compagno Stefano”.

Ha smentito tutto sia sulla sua pagina del social network, Facebook, sia in un’intervista al settimanale di gossip ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. La modella argentina ha affermato di aver dovuto rilasciare interviste per la promozione del programma tv di Italia 1 Colorado Cafè. Alcuni giornalisti hanno riportato le sue parole, invece altri hanno travisato e interpretato male le sue dolci parole e hanno ipotizzato una vita sessuale di Belen (strano pensare male… perché lei sarà andata a fare l’intervista con un abito a collo alto e lungo) e hanno condito i fatti a loro piacimento per renderli più appetibili.

“In questi giorni ho letto – ha detto Belen a ‘Chi’ – che io avrei fatto commenti e paragoni poco carini tra il mio ex Fabrizio Corona e il mio attuale compagno Stefano. Tutto Falso. Non ne posso più – ha continuato la star tv argentina – Ma perché cercare sempre il titolo ad effetto sulla mia vita?” D’altronde la Rodriguez è abituata al gossip. Ricordiamo, infatti, anche il suo video hard che ha registrato moltissime visualizzazioni sul web.
Vita intensa, quindi, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista sessuale per la showgirl argentina.

Giada Mercadante

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.