Moda-Società-Gossip

L’estate di Belen tra Santiago e i preparativi delle nozze

Manca poco al fatidico sì di Belen Rodriguez che il 20 settembre sposerà il suo Stefano De Martino. La sexy showgirl ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la foto della location: si tratterebbe dell’Abbazia di Santo Spirito Villa Giannone che si trova a Comignago in provincia di Novara sulle colline a sud del Lago Maggiore.

Al “Corriere della Sera” l’argentina ha dichiarato che desiderava un posto simile a quello del film “Il matrimonio del mio migliore amico” con Julia Roberts. “Un lugar especial para un matrimonio…” dice Belen. Secondo le prime indiscrezioni ci sarà pure uno spettacolo pirotecnico nel giorno delle nozze.

La Rodriguez nel frattempo si sta godendo le prime vacanze estive da mamma a Formentera, mostrando più volte il piccolo Santiago sui social network.

La showgirl ha rivelato che dopo la nascita di Santiago la sua vita è cambiata, ma non vuole rinunciare a se stessa. Belen ha spiegato che non ha voluto una tata: “Ho il privilegio di poter lasciare Santiago a una delle nonne per pensare a me. Ma non credo sia una sfida impossibile per le altre, basta chiedere a una sorella o alla suocera di tenere il piccolo ogni tanto per andare a fare una bella corsa che scarica la tensione“.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.