Sport

Lega Pro, in campo Trapani e Milazzo

Il pallone della Lega Pro

Seconda di campionato per le siciliane impegnate nei campionati di Lega Pro: Trapani e Milazzo se la vedranno rispettivamente contro la Feralpi Salò, in lombardia, e contro il Forlì a Milazzo.

TRAPANI

Domenica 9 Settembre alle ore 15 il Trapani di Boscaglia (Girone A Prima Divisione) è ospite della Feralpi Salò, squadra bresciana della città celebre per la Repubblica costituita negli anni 40, guidati dall’esperto Remondina. Qui le probabili formazioni:

FERALPI SALO’ (4-3-3): Gallinetta – Tantardini Leonarduzzi Malgrati Cortellini- Ilari Castagnetti Milani – Bracaletti Finocchio Miracoli. All: Remondina. Ballottaggio tra Tantardini e Caputo per il ruolo di terzino destro

TRAPANI (4-3-1-2) : Morello – Lo Bue Pagliarulo Filippi Rizzi – Pirrone Caccetta Tedesco – Madonia- Mancosu Docente All: Boscaglia. Assente Ficarrotta per problemi muscolari.

Arbitrerà Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

MILAZZO

Il Milazzo fa l’esordio nel suo stadio contro il Forlì di Attilio Bardi che afferma: “Partiremo senz’altro col nostro classico modulo, il 3-4-3, anche se sappiamo farne bene anche altri. Non abbiamo particolari problemi di formazione”; la squadra siciliana sarà in probabile difficoltà viste le squalifiche di Sallusti ed Evola, espulsi nella precedente gara d’esordio pareggiata contro il Casale

L’inizio del Forlì è stata quanto mai confortante vincendo nettamente contro il Mantova (3-0), riuscendo in tre gare ufficiali, con la Coppa Italia, a segnare nove reti subendone nessuna. La speranza del Milazzo è quella di violare questo primato anche se il Forlì può contare su giocatori interessanti (tra cui Filippi che ha esordito lo scorso anno in serie A con il Cesena) e su una forma atletica invidiabile.

Simone Giuffrida

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.