SiciliaHD

LeAli alla Sicilia, intervista al presidente Calogero Colletto

Nuovo appuntamento con le interviste politiche de Il Moderatore.it su ZeroNoveUno TV (canale 626 del digitale terrestre). Walter Giannò ha intervistato Calogero Colletto, presidente de ‘LeAli alla Sicilia‘, che sostiene come candidato alla presidenza della Regione il giornalista ed economista Davide Giacalone.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

4 commenti

  1. Sono Daniele Mondello segretario del movimento “lealiAllaSiclia”

    @Dario siamo venuti fuori come quando avviene un gesto impulsivo a chi è innamorato. Siamo innamorati di questa terra e la nascita del movimento viene dalla forza di questo amore. Probabilmente più tempo sarebbe costato denaro, noi andiamo avanti con la forza delle idee e con il volontariato!!!
    @Giovanni in questo momento stiamo vivendo questa competizione con il cuore e con entusiasmo. Ad urne chiuse vedremo…ma l’amore vero non passa… quindi è chiaro che l’esperienza continuerà!!
    Ora però chiedo il vostro aiuto… leAli siamo tutti NOI veniteci a dare una mano!!!

  2. Ho avuto la fortuna di veder nascere l’idea del progetto di LeAli alla Sicilia ad un convegno, tenutosi a fine giugno a Palermo, in un caldo sabato mattina. Calogero Colletto e Davide Giacalone mi hanno convinto che anche in Italia esiste la speranza di un reale cambiamento, magari partendo proprio dalla Sicilia.

  3. Anche se siete usciti tardi, come dice Dario, non solo vi voto, ma mi aspetto che l’esperienza continui sul territorio e sia, come credo, dirompente. Auguri di buon lavoro!

  4. E’ da un pò che segue il movimento LeAli alla Sicilia. Mi chiedo perché mai siete venuti fuori così tardi. Bastava usciste 5/6 mesi fa ed oggi eravate all’apice. Io vi seguo e vi voto. Questo movimento è davvero l’unica alternativa valida che personalmente riconosco. Fatevi sentire.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.