Primo Piano

Le Zagare, la Nivarata: il rito della granita siciliana

Continuano i festeggiamenti per l’anniversario al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. Oggi, 14 giugno, e domenica 15 giugno alle ore 17 sarà la volta di ospitare la Nivarata – il rito della Granita Siciliana.

Saranno presenti i vincitori dell’edizione mondiale che si è svolta ad Acireale. La rassegna gastronomica che ha battuto tutti i record. Oltre 40mila visitatori registrati e 3mila kg di granita prodotta e distribuita durante i giorni del festival.

I vincitori dell’evento ufficiale dedicato alla Granita Siciliana Artigianale saranno presenti al Parco Commerciale “Le Zagare”, dove presenteranno i nuovi gusti di granita e spiegheranno i segreti del mestiere. Alla fine – in maniera gratuita – verrà offerta la granita a tutti gli ospiti del Parco Commerciale.

Durante tutto il mese dell’anniversario verranno assegnati ben 3.600 premi immediati tramite le “Ruote della fortuna”. Inoltre ci sarà la possibilità di vincere quotidianamente carrelli della spesa e Gift Card Shopping Galleria, Gift Card Euronics e Gift Card Oviesse (ogni sabato e domenica tramite Ipad). È possibile vincere anche 1 scooter.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.