Economia & LavoroPrimo Piano

LE NOVITA’ GIURISPRUDENZIALI IN TEMA DI MOTIVAZIONE E NOTIFICA DEGLI ATTI TRIBUTARI

LE NOVITA’ GIURISPRUDENZIALI IN TEMA DI MOTIVAZIONE E NOTIFICA DEGLI ATTI TRIBUTARI

Mercoledì 6 novembre 2019, alle ore 15.00, presso l’Auditorium dell’Istituto Gonzaga, (Via P. Mattarella 38), si terrà il Convegno sul  tema “LE NOVITA’ GIURISPRUDENZIALI IN TEMA DI MOTIVAZIONE E NOTIFICA DEGLI ATTI TRIBUTARI”, organizzato dall’Unione  Nazionale Camere Avvocati Tributaristi, dalla Camera di Palermo e dall’Agius, con il Patrocinio degli  Ordini degli Avvocati  e dei Dottori Commercialisti di Palermo.

L’incontro sarà aperto dagli indirizzi di saluto dell’Avv. Alessandro Paino, Presidente della Camera Avvocati Tributaristi, dell’Avv. Giovanni Immordino, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Palermo, del Dr. Stefano Maggiore, V. Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Palermo, del Dr. Salvatore Forastieri, Garante del Contribuente della Sicilia e dell’Avv. Francesco Leone, Prsidente di AGIUS.

Le relazioni saranno tenute dagli Avvocati Giuseppe Giamportone e  Chiara Gioè della Camera di Palermo e dal Dr. Ettore Falcone, V. Presidente di Riscossione Sicilia Spa.

Intoduce e modera l’incontro il Prof. Avv. Angelo Cuva, Tesoriere dell’UNCAT e Docente di Diritto Tributario nell’Università di Palermo. L’incontro è valido per la formazione professionale degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.