CulturaPrimo Piano

Le modelle della Vanity Models Management a Malta per “The Chambers Of Fashion”

(di redazione) Una vera e propria magia, quella che si è creata a Palazzo Verdala, antico edificio barocco maltese, arroccato su una collina che domina i Giardini di Boschetto. 

 

The Chambers Of Fashion” è stata, infatti, l’occasione per celebrare la cultura attraverso un evento di moda che, tra le tante modelle a calcare l’ambita passerella, ha dato lustro anche alla palermitana Giulia Proietto e alla capaciota Claudia Cuneo della “Vanity Models Management” presieduta da Francesco Pampa.

Un evento che ha permesso, a quanti vi hanno partecipato, di ammirare le collezioni di famosi stilisti di moda provenienti dall’Italia, dalla Croazia, da Malta e dal Sud Africa, che hanno contribuito a rendere questo uno degli appuntamenti più importanti del calendario 2018 del Cultural Fashion of Malta.

 

Degni di nota: Marina Corazziari, designer di gioielli italiana; Giada Curti, designer italiana di moda couture; la croata Sladana Krstic, con i suoi abiti elaborati e i copricapi scultorei dai vibranti colkori, che lei stessa disegna; infine, il maltese James Dimech, con una collezione unica di moda sostenibile. Insomma, una serata che difficilmente si potrà dimenticare.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.