Primo PianoTelevisione

Le Iene: “Il trucco per vincere alle slot machine”. Video

Sembra che non sia così difficile vincere alle slot machine…per i proprietari dei locali. Lo hanno svelato ieri Le Iene nel servizio “Il trucco per vincere alle slot machine” durante il quale Nadia Toffa ha constatato di persona il funzionamento delle macchine e il privilegio di averne la chiave di apertura.

Una volta aperta la macchina basta premere un pulsante rosso al suo interno per capire se la slot erogherà presto soldi oppure no. Al suo interno è presente un macchinario per visualizzare il denaro inserito di clienti, le vincite erogate e la percentuale delle vincite.

Secondo l’Aams (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) la percentuale d vincita deve essere del 75%, essa erogherà quando i soldi che ha fatto vincere ai giocatori è minore del 75% del totale inserito.

Tutto questo fa ovviamente gola a molti proprietari che monitorizzano la propria sala e sanno benissimo come far rimanere a bocca asciutta i propri clienti incassando prima la percentuale di vincita prevista per legge.

Clicca qui per guardare il video

Ornella Caiolo

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

3 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.