Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Cultura / L’Avvocato del Martedì_ STORIE E TECNICHE NASCOSTE DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE PALERMITANO.

L’Avvocato del Martedì_ STORIE E TECNICHE NASCOSTE DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE PALERMITANO.

IMG_20170317_103831_587

L’avvocato Francesca Paola Quartararo insieme al Dott. Francesco Andolina

(di F. P. QUARTARARO) Eccoci, con un appuntamento “straordinario” con l’Avvocato del Martedì.

Continua il racconto verso il tessuto imprenditoriale palermitano:

Oggi vi racconterò:

Dell’azienda “Turista a Palermo” specializzata nel settore del turismo.

POINT_MAPPA

Quali servizi propone l’azienda?

Spiega il Dott. Francesco Andolina che l’idea è quella di realizzare un buon prodotto, che possa soddisfare a pieno le richieste dei turisti, pertanto, si è investito nella guida cartacea utile, gratuita, ben curata nei contenuti e nella fotografia, che possa, altresì lasciare un dolce ricordo della città di Palermo. L’apertura a nuovi scenari, come il web, che hanno permesso di “abbattere le distanze” e di farsi conoscere sempre di più persone, attività e luoghi, la guida turistica si può sfogliare in formato digitale visitabile sul sito dedicato:turistapalermo.com; altresì nella guida è possibile avere già programmato un percorso della città di Palermo, con monumenti e percorsi pedonali da visitare si pensi al percorso Arabo – Normanno, dando inoltre la possibilità ai turisti di indicare i migliori ristoranti siciliani per poter assaporare le delizie culinarie della nostra terra.

Qual è il cavallo di battaglia dell’azienda?

E’ stata realizzata una mappa unica nel suo genere, realizzata, prodotta e distribuita in esclusiva da Turista a Palermo della Pubblimedia, proprietario dell’opera e di tutti i diritti, raffigura il centro storico più grande di tutta l’Europa. Settantuno siti monumentali disegnato a mano tra i più importanti di Palermo, un vero e proprio “parco divertimento” per gli appassionati d’arte. Al suo interno anche le zone balneari come l’antica borgata marinara di Mondello e Isola delle Femmine, il Santuario di Santa Rosalia sul Monte Pellegrino, e ancora il percorso Unesco.

danilomappa2               dsc_0006

Turista a Palermo cosa propone come rivoluzionario?

Turista a Palermo si presenta innovativo e rivoluzionario propone:

  • Turista a Palermo è coupon, un metodo di pagamento dedicato al mondo del turismo. Il primo carnet di Buoni Coupon dedicati al food al drink di qualità.
  • Turista a Palermo è anche Kit, disponibile in tutte le strutture Partner(Hotel, B&B, Case Vacanze, CIT e Info Point privati) e dal nostro Tourist Point, rimanendo a sua disposizione per l’intero viaggio fino al rientro a casa diventando anche un ricordo indelebile da custodire nel tempo. Un servizio di informazione turistica completo e altamente innovativo all’altezza di una vera capitale europea come Palermo. Il turista non solo è in grado di orientarsi tra musei e gallerie, movida e ville storiche, ma anche tra le nuove e diverse realtà commerciali da noi suggerite, quali ristoranti e birrerie, e con tantissime agevolazioni, omaggi e sconti, con la sicurezza della bontà dei prodotti.

dsc_0055

Se anche tu vuoi, raccontare la tua esperienza scrivici nella sezione contatti del sito web: avvocatoquartararo.eu  l’Avvocato Francesca Paola Quartararo.

 

 

 

About Francesca Paola Quartararo

Francesca Paola Quartararo
Avvocato Francesca Paola Quartararo

Check Also

Disabilità: Stamperia Braille e Galilei consegneranno a ministro Fedeli Convenzione Onu in nero-braille

Disabilità: Stamperia Braille e Galilei consegneranno a ministro Fedeli Convenzione Onu in nero-braille ( di …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: