Moda-Società-Gossip

Lavori in corso per Ricci, Belen Rodriguez si prepara ad aprire il suo ristorante!

 

Il bar ristorante Ricci sta per aprire i battenti. Manca poco, giugno è sempre più vicino. L’idea nasce da un progetto di Belen Rodriguez con Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi.

La showgirl argentina 30enne segue da vicino i lavori in corso che procedono spediti. Ricci a Milano fa già parlare di sé, poi ci pensa il web, soprattutto il social, a elettrizzare ancor di più l’attesa. E Belen Rodriguez, che con i network ha un gran feeling ed è la più seguita, sa come fare: basta mandare online scatti davanti al cartellone che annuncia la ‘next opening’ di Ricci ed eccolo lì, il gioco è fatto. Così bellissima e minimal si mette in posa prima con una delle sue socie, Simona Miele, e due suoi amici, Bobo Vieri e Patrizia Griffini, poi da sola.

Lavori in corso, ma nessun ritardo, Ricci aprirà, anche se il giorno preciso per ora resta un segreto. Belen Rodriguez si è sempre affidata a professionisti del settore, in ogni cosa che ha fatto. Accanto a lei stavolta ha la Miele, già super esperta con i suoi Petit Bistro, uno sempre a Milano e un altro a Miami. Poi c’è Bastianich, un vero re nel campo del cibo, giudice di MasterChef Italia e, fino all’ultima edizione, diMastefChef Usa, che ha deciso di abbandonare, un vero asso con cui è praticamente impossibile sbagliar

Tante le energie, ora indirizzare soprattutto sul ristorante e sui lavori in corso che stanno per concludersi. Ma c’è pure dell’altro che bolle in pentola, sarà forse per questa ragione che l’argentina sul treno insieme al marito non resiste e schiaccia un pisolino???

Staremo a vedere!!

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.