Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

“L’amore che colore ha” di Greta Ray fra i brani più scaricati dal web

La gioia della cantante è palpabile, ed emerge a vista anche dalle sue interviste

Arriva anche in Sicilia, terra a cui l’artista canturina è legata, l’effetto Google Play del brano di Greta Ray, “L’amore che colore ha”, posizionato al primo posto della classica fra i brani più scaricati.

La gioia di Greta è palpabile, ed emerge a vista anche dalle sue interviste, in quanto il risultato è obiettivamente di gran prestigio, considerato che siamo nel cuore del Festival di Sanremo.

Un profilo interessante quello di Greta, malgrado la sua giovane età, in quanto oltre alla musica, lei è anche una famosa modella e attrice.

Intanto la 69esima edizione del Festival di Sanremo, vede Greta Ray protagonista, lei è anche presente fisicamente al Festival, è la soddisfazione a questo punto è doppia, malgrado la spietata concorrenza dei big in competizione, merito della sua bella canzone delicata e profonda, che vi consigliamo di ascoltare e vedere anche su YouTube, piattaforme in cui è visibile da venerdì 8 febbraio.

Greta Ray ha rilasciato anche una sua intervista in esclusiva per la Sicilia,  a due note emittenti radiofoniche di Palermo,  Radio Reporter 98  disponibile anche in formato podcast nella piattaforma soundcloud (https://soundcloud.com/filippovirzi-1)  e Radio Palermo Centrale.

 

 

 

 

Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.