Cinema-Teatro-Musica

Lady Gaga, nuovo album nel 2013

Lady Gaga, foto internet

Con un tweet Lady Gaga annuncia il suo nuovo album. “Artpop” il nome dell’opera, la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

“Ho scritto cinquanta canzoni per Artpop ma ancora non so quali saranno selezionate” dice l’artista su Twitter. Secondo le prime indiscrezioni, faranno parte della raccolta “Princess Die” e “Artpop“. Difficile che venga presentata “Cake”, il cui video è già stato lanciato su internet dove si vede la cantante in intimo che canta dopo essere uscita da una mega torta.

Attualmente Miss Germanotta è impegnata nel suo tour mondiale. L’ultima tappa è stata il Sudafrica, dove ha incontrato anche una delegazione dell’Onu e di Unicef. Visto il luogo, non poteva non concedersi momenti di svago. Infatti ha preso parte a un safari, scattando foto che la ritraggono vicino a dei leoni. “Ho dormito con tredici leoni e due cuccioli a tre metri di distanza” ha scritto. Non è la prima volta che Lady Gaga annuncia importanti novità personali e discografiche su Twitter. Insieme ad altri nomi della musica e fra i vip in generale, è fra le più affezionate. Oltre al nuovo album, il suo ultimo tweet riguarda l’acquisto all’asta di cimeli di Micheal Jackson. Anche fuori dalle canzoni Lady Gaga ha fatto discutere. Lo scorso settembre ha fumato una canna sul palco durante un concerto ad Amsterdam e, in occasione di Halloween, si è mascherata da pianta di marijuana. L’ultima polemica riguarda il suo peso: dopo alcune foto circolate in rete dove la cantate appare più formosa rispetto a un anno fa, ha risposto dicendo che non se ne cura.

Così con sicurezza e, qualche provocazione Stefani Germanotta prepara la sua ultima fatica. Il nuovo lavoro, che sarà distribuito anche con applicazioni per tablet e smartphone, conterrà anche filmati e interviste.

Matteo Melani

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.