Moda-Società-GossipPrimo Piano

Lady Gaga: non mi importa del mio peso

Lady Gaga. Foto Internet

“Ero a conoscenza di alcune foto in Internet. Mia madre mi aveva chiamato per chiedermi se avessi preso peso. Tutti me ne parlavano, ma non me ne importava”. Così Lady Gaga risponde agli sfottò del suo peso.

Da circa un mese, su Internet circolano foto di Miss Germanotta più formosa rispetto a qualche tempo fa. Le immagini in questione, tuttora online  ritraggono la cantante in concerti o mentre saluta i fan. “Adele è più grassa di me ma perché – domanda- nessuno ne parla? Lei è meravigliosa e ha una sicurezza da cui prendere esempio”, dice.

Ammette che i kilogrammi che ha preso ultimamente sono tredici. Già nei giorni scorsi un’altra cantate aveva esaltato le sue forme: Christina Auguilera. Dopo la gravidanza e il matrimonio finito, ha messo su-secondo alcuni- dieci kilogrammi. Infatti nell’ultimo video del singolo “Your body”, si possono vedere più rotondità rispetto alla Christina degli esordi.

Dal canto suo Lady Gaga è abituata a finire alla ribalta della cronaca anche per situazioni fuori dalla musica. Per Halloween si è mascherata da pianta di marijuana e quanto alla storia con Taylor Kinney, sembra andare a gonfie vele. Questa volta però la pop-star non è affatto contenta del clamore per la sua forma fisica. “Quando ho sentito -conclude- che si parlava del mio peso nei telegiornali in mezzo a notizie di guerra o politica o pensato: è ridicolo”.

Matteo Melani

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.