Moda-Società-Gossip

La verità sulla rissa in discoteca tra Balotelli e Facchinetti

foto twitter

Secondo alcune indiscrezioni, domenica sera il calciatore Mario Balotelli e il dj Francesco Facchinetti sarebbero stati i protagonisti di una rissa in una discoteca di Milano. La notizia  ha fatto immediatamente il giro del web. Peccato però che è stato tutto una bufala.

In base a ciò che si è vociferato, Balotelli, di ritorno dalla trasferta di Cagliari, aveva deciso di andare al Byblos, un locale molto “in” della movida milanese, con il fratello Enoch. E proprio qui dentro sarebbe avvenuta la rissa.

Facchinetti però ha subito smentito le voci su Twitter: ”Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato ieri. Complimenti per la bufala”, ha scritto pubblicando una foto loro, sorridenti assieme.

Poi il dj, intervenendo a Tiki Taka, ha dichiarato: “Io e Mario siamo usciti, non so come questo giornalista abbia fatto a vedere una rissa tra noi due, probabilmente si sarà dopato. Non c’è nulla di vero. Quando è uscita questa cosa sui siti mi ha chiamato mia madre piangendo e mio padre urlando e io non sapevo niente. Al giornalista dico solo che io e Mario ci alleniamo a Thaiboxe a casa mia: se vuole venire a fare un salto…”.

Anche dal Milan, attraverso le parole di Adriano Galliani, è stato smentito l’accaduto: ”Era solo uno scherzo fra Facchinetti e il fratello di Balotelli, Enoch. Ieri sera giocavano e scherzavano Enoch e Facchinetti, che è interista, ma è simpatico. Questi due pirla si sono spintonati, ma Mario era seduto da un’altra parte. Non so se in buona o malafede è stato scambiato Enoch per Mario”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.