Moda-Società-Gossip

La verità di Sara Tommasi: “Ho finto di star male”. Video

Tra Sara Tommasi e Nando Colelli è già tutto finito. Ad annunciarlo è a stessa showgirl su Facebook postando una foto in cui appare tutta nuda.”Ragazzi purtroppo io e Nando non stiamo più insieme…”, scrive la Tommasi, poi però, come al solito, la foto e il messaggio spariscono.

Subito dopo implora il suo ex di tornare da lei: “Stefano Ierardi bambolotto mio mi manchi…riprendimi!”. Nel frattempo continua a pubblicare scatti provocanti.

Intanto ciò che crea scandalo sono le rivelazioni choc fatte da Sara Tommasi in un video postato sul social in cui dice: “Buonasera a tutti, sono Sara Tommasi, sto molto bene. Ho fatto finta di stare male, le voci di una mia malattia le ho messe io in giro per fingermi malata e attirare l’attenzione”.

La presunta malattia infatti l’avrebbe giustificata davanti ai genitori per via della scelta di fare film hard: “volevo testare l’attenzione dei media e delle persone che mi sono vicine e per giustificare ai miei genitori il porno. L’ho fatto in coscienza per divertirmi. Vi prego di perdonarmi”.”Se mi avete visto in atteggiamenti strani è tutto finto, spero di non fare la fine di Marylin”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.