Moda-Società-Gossip

La vendetta di Corona: “Ho un video hard di Belen”

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona (foto Internet)

Sembrava essersi conclusa l’intricata storia tra Fabrizio Corona e la showgirl Belen Rodriguez. Invece c’è un nuovo colpo di scena Pochi giorni fa, infatti, l’ex re dei paparazzi ha attaccato pubblicamente la Rodriguez, accusandola pesantemente.

La nostra storia è finita, siamo più felici tutti e due” – ha affermato il catanese Fabrizio a Verissimo – Che è in dolce attesa lo so da 20 giorni. Se mi avesse voluto bene veramente non mi avrebbe fatto una denuncia penale. Sono uno che ha costruito tanti successi, ho una famiglia, ho un figlio, se vado in carcere lo farò a testa alta, magari mi laureo e poi divento un avvocato o un politico”. Belen, infatti, avrebbe denunciato il suo ex compagno per appropriazione indebita di un’auto.

Corona, di conseguenza, si è vendicato, dichiarando in tv di possedere l’ennesimo video hard dell’argentina e commentando aspramente la sua presunta gravidanza: “Una che fa un figlio con un altro dopo 6 mesi che ci siamo lasciati, secondo me anche se arrivava il portiere lo faceva sto figlio. È una cosa egoistica: ha deciso che voleva un figlio e l’ha fatto”.

Corona, comunque, ha chiarito che non diffonderà mai il video (c’è da crederci?). Nel frattempo ricorda nostalgico la vera donna della sua vita, Nina Moric

Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.