Moda-Società-Gossip
La velina Giulia Calcaterra: verità opposte sulle sorti del suo cane

Non è ancora finito l’imbarazzante gossip sulla vita di Giulia Calcaterra.
Dopo le polemiche sugli scatti hot pubblicati sul web prima ancora di diventare velina, Giulia ora deve combattere contro le testimonianze del veterinario del suo cane, ormai morto.
Il dottor Tavian ha affermato, infatti, che il rottweiler inizialmente era abbastanza aggressivo, per via di una presunta gelosia che nutriva per il fratellino. Secondo il racconto del medico però il cane sarebbe arrivato già moribondo:
“Stava male – afferma Nico Tavian- non siamo nemmeno riusciti a curarlo in quanto è morto di torsione intestinale appena arrivato al nostro pronto soccorso dove ero io di turno”. Insomma, dichiarazioni che contrastano con quelle di Giulia, probabilmente molto confusa. Infatti, poche ora fa ha dichiarato di aver fatto sopprimere il suo cane per una malattia incurabile e di aver fatto di tutto per non arrivare a questo punto.
Una vicenda dai risvolti inaspettati. L’Aidaa, l’associazione animalista, vuole fare chiarezza, inoltrando un esposto alla Procura di Novara. La velina intanto è quasi sicura di superare la prova natalizia e di continuare il suo percorso televisivo…
[nggallery id=26]
Federica Raccuglia