CulturaPrimo Piano

La Tana del Lupo, Miss Mediterranèe sbarca in Tunisia

Foto ZeroNoveUno Tv

In occasione della finalissima di “Miss Mediterranèe”, che si svolgerà domenica 28 aprile in Tunisia, Francesco Panasci ospita negli studi di ZeroNoveUno Tv il presidente del concorso Sami ben Abdelaadi, il direttore artistico Christian Carapezza e il vicepresidente del concorso Franco Greco. 

Concorso internazionale di bellezza e talento, “Miss Mediterranèe” si propone come suoi obiettivi di scoprire e lanciare nuovi talenti femminili che possono rappresentare la femminilità nella sua interezza. Caratteristica principale del concorso, ai fini della valutazione finale sarà: la bellezza, il portamento, lo charme, e il talento.

Da oggi sabato 27 aprile 2013 le 10 finaliste del concorso si contenderanno con altri paesi il titolo internazionale di “Miss Mediterranée”. Ecco i nomi delle miss:  Vanessa Iervolino, Denise Sardisco, Nezha Wahib, Letizia Lobardo, Roberta Belmonte, Antonella Ammirata, Sofia Mahmoud, Martina Terzo, Veronica Pipitone, Angela Torres.

La nascita del concorso si deve alla volontà da parte di Christian Carapezza e di Sami ben Abdelaadi di dare vita a una manifestazione multiculturale ed internazionale che rilanciasse l’idea di ‘bellezza mediterranea’ ed il turismo in Tunisia.

http://www.youtube.com/watch?v=OJ7GUQzcIIY

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.