Cultura

La Sicilia ti informa: gli appuntamenti di mercoledì 26 marzo

ENNA ore 9:30 – “Made in China. Il nuovo sogno cinese?” – S’intitola così il convegno che l’Iscos, l’Istituto Cisl per la cooperazione Nord-Sud, dedicherà, nell’Auditorium Colajanni dell’università Kore di Enna, alla realtà del mondo del lavoro in Cina.

PALERMO ore 10:00 – Vertenza teatri privati – L’assemblea, che si terrà presso il teatro Franco Zappalà di Palermo (via Autonomia Siciliana 123/A) è organizzata da Fistel-Cisl, Uilcom-Uil e Fials-Cisal.

PALERMO ore 11.00 – conferenza stampa primo Liceo coreutico – presso il Liceo Regina Margherita (piazzetta S. Salvatore 1/A) si terrà la conferenza stampa di presentazione del primo Liceo coreutico in Sicilia. Saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco Leoluca Orlando, la Consigliera Comunale Federica Aluzzo che ha lavorato alla realizzazione del progetto e la Preside del Liceo Regina Margherita Pia Blandano.

PALERMO ore 16:00 – presso la Sala Rossa dell’Assemblea Regionale Siciliana il dibattito “Per la Sicilia”, promosso da “Sicilia OpenGov”, Associazione per lo sviluppo della libertà di informazione. Al dibattito prenderanno parte Pietro Luigi Matta, docente di diritto regionale e degli enti locali, Angelo Cuva, docente di diritto tributario, Rosario Sapienza, Docente di diritto internazionale e Gaetano Armao, Docente di diritto amministrativo.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.