Spazio Libero

La scritta nel muro che deturpa Franco & Ciccio

Targa Franco & Ciccio

Pubblichiamo integralmente la lettera denuncia di Giuseppe Li Causi, collezionista film di Franco & Ciccio e promotore dell’intestazione della piazzetta

“Son passati oltre 2 mesi (10/12/2012) dall’inaugurazione della piazzetta dedicata ai nostri attori siciliani Franco Franchi e Ciccio Ingrassia ed un’altro mese (30/01/2013) è passato dalla mia denuncia sul degrado in cui si trovava la stessa piazzetta. A distanza di tempo la piazzetta è stata pulita nel giro di 2 giorni dalla mia denuncia ma rimane ancora ad oggi la scritta sul muro dov’è posta la targa e che deturpa la stessa targa dove sono incisi i nomi dei nostri attori illustri di questa città.

Purtroppo a Palermo cambiano sindaci, cambiano assessori ma le cose rimangono sempre le stesse. Spero nel buon senso di chi dovrebbe provvedere alla cancellazione della scritta che fra l’altro esisteva già prima dell’inaugurazione del 10/12/2012 e che qualcuno doveva interessarsi in tempo a prendere provvedimenti”.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Son passati oltre 3 mesi(10/12/2012)dall’inaugurazione della piazzetta dedicata ai nostri attori siciliani Franco Franchi e Ciccio Ingrassia ed un’altro mese(30/01/2013)è passato dalla mia denuncia sul degrado in cui si trovava la stessa piazzetta.A distanza di tempo la piazzetta è stata pulita nel giro di 2 giorni dalla mia denuncia e giovedi’ scorso finalmente è stato pulito anche il muro dov’è posta la targa che indica il nome dei nostri attori,grazie all’ impegno straordinario dell’Assessore Francesco Giambrone e grazie a tutti voi che mi avete sostenuto in ultimiss coloro che hanno firmato una petizione tra ieri ed oggi,un ringraziamento a tutti i giornalisti che si sono occupati di questo caso.Adesso spero nel buon senso di tutti i cittadini affinchè mantengano sempre pulite sia il muro che la villetta antistante della piazzetta.Giuseppe Li Causi-Collezionista film di Franco & Ciccio e promotore dell’intestazione della piazzetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.