Moda-Società-Gossip

La regina Elisabetta malata: sfida alla successione?

Regina Elisabetta. Foto Internet

Ci risiamo, la famiglia reale inglese è nuovamente in prima pagina.

A fare notizia, questa volta, è proprio la regina Elisabetta. L’amata sovrana, che regna dal lontano 1952, che ha già annullato alcuni impegni istituzionali a causa di acuti dolori alla schiena, sarebbe, invece, in condizioni precarie, almeno stando al magazine The Globe.

Se tabloid inglesi come il Sun o il Daily Mail tacciono, secondo il settimanale scandalistico, che uscirà il prossimo 5 novembre,  la regina starebbe morendo.

La notizia del peggioramento delle sue condizioni di salute è uno shock per tutti i cittadini britannici, ma le indiscrezioni non si fermano qui: la nuora Camilla, infatti, starebbe lottando, nell’ombra, con tutte le proprie forze per portare al trono il marito Carlo, tramando alle spalle del principe William e della bella, e da lei tanto odiata Kate.

Se già Charles è l’erede legittimo alla corona, molti sono a sostenere che tra il principe del Galles e la madre ci sia un patto segreto per la rinuncia al trono in favore del giovane William. Parole che stanno sconvolgendo il Regno Unito quelle del The Globe, nonostante in molti stiano dubitando della veridicità della notizia.

Dall’ufficio stampa della casa reale, intanto, non trapela nulla, nessuna dichiarazione, nessun commento al riguardo.

Una cosa è sicura: se la notizia venisse confermata partirebbe una vera e propria guerra alla successione. Chi riuscirà a spuntarla?

Noemi Cusano

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Non è credibile che dopo 60 anni di regno la regina non abbia disposto per la successione ! Nessuna lotta, sarà come lei vuole.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.