Primo Piano

La presentazione di un’analisi di UniCredit sul settore vitivinicolo con un focus sulla Sicilia aprirà gli eventi di Sicilia en Primeur 2019

(di redazione) La presentazione di un’analisi di UniCredit sul settore vitivinicolo con un focus sulla Sicilia aprirà gli eventi di Sicilia en Primeur 2019, l’annuale anteprima dei vini siciliani organizzata da Assovini Sicilia, in programma a Siracusa dal 6 al 10 maggio.

L’evento di presentazione si svolgerà il prossimo 16 aprile, nella sede della Region Sicilia di UniCredit (Palermo, via Gen.le V. Magliocco, 1).

Il programma della giornata prevede alle ore 11,00 gli interventi di Salvatore Malandrino, Regional Manager Sicilia UniCredit e di Edy Bandiera, Assessore regionale Agricoltura e Pesca; a seguire verrà presentata l’analisi del Settore Vitivinicolo con un focus sulla Sicilia, a cura di Luigia Campagna, Industry Advisory, Corporate Sales & Marketing di UniCredit.

Successivamente Alessio Planeta, Presidente Assovini Sicilia e Antonio Rallo, Presidente Consorzio di tutela vini Doc Sicilia, presenteranno l’edizione 2019 di Sicilia En Primeur 2019.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.