Cinema-Teatro-MusicaCulturaPrimo Piano

La monrealese Denise Sardisco applaudita alla Mostra del Cinema di Venezia

(di redazione) La giovane monrealese Denise Sardisco ha varcato le porte della Mostra del Cinema di Venezia, nel ruolo di protagonista dell’applaudito e apprezzato film “Martin Eden” con Luca Marinelli.

“Martin Eden”, film diretto dal regista Pietro Marcello, è stato calorosamente applaudito a Venezia, divenendo subito un successo. A Palermo sarà possibile prendere visione del film al cinema Rouge et Noir.

Monreale annovera tra le sue “personalità” una giovane che ha fatto di una passione il suo punto di forza, riuscendo a farsi strada nel mondo cinematografico. Emozioni forti soprattutto per i genitori orgogliosi della propria figlia per il successo avuto.

“Non potevamo mancare a questo appuntamento culturale e poi affettivo nei confronti di Denise, sottolinea Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Internazionale,  poiché un talento come quello della nostra “Deni” va incoraggiato e fatto conoscere su tutto il territorio internazionale. Siamo in tanti in queste ore a prenotare un posto al Rouge e Noir, conclude Nicolò Mannino, poiché la cultura va apprezzata e vissuta specie se ha il volto bello e solare dei giovani della nostra regione”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

4 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.