Moda-Società-Gossip

Minetti modella per Parah, ed è subito scandalo

Nicole Minetti modella (foto Internet)

Costume bianco a fascia e sorriso smagliante: si presenta così la consigliera regionale Nicole Minetti alla sfilata del marchio Parah.

Il 19 settembre l’azienda ha comunicato nella propria bacheca di Facebook di aver finalmente ingaggiato la Minetti per una sfilata di Parah New Generation. “Al giorno d’oggi l’unico modo per colpire l’attenzione sembra quello di stupire e creare scandalo, ecco perchè spesso i nostri modelli non hanno ottenuto l’attenzione sperata, ancor meno se i testimonial sono ragazzi e ragazze sono scelti tra la gente comune. Ecco perchè questa volta abbiamo osato“, una delle pungenti dichiarazioni della Parah, pubblicate tramite un comunicato stampa.

Immancabili i commenti, quasi tutti negativi, dei politici e non solo. Pare che anche gli storici clienti del brand abbiano postato dei pareri poco carini nella pagina Facebook del marchio in questione. “Far sfilare la Minetti è un insulto a tutte a tutte le donne italiane“, dichiara un utente del social network.

Ma la consigliera-top model-igienista dentale (e chi più ne ha più ne metta) contrattacca, affermando di non volersi dimettere dalla sua carica. “È un ritorno alle origini, l’ho fatto per aiutare l’economia nazionale”, dichiara soddisfatta l’abbronzatissima Nicole.

Va sul pesante anche Enrico Mentana che le consiglia di fare come si fa a Miss Italia e di far silenzio.

Dura la vita da consigliere.

Federica Raccuglia

[nggallery id=23]

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

3 commenti

  1. Non ruba i tuoi soldi perché non vivi in Lombardia…se conoscessi la sua indennità di consigliere regionale non so mica se la penseresti uguale….

  2. Dove è lo scandalo?….fa quelllo che dovrebbe fare….l’inidignazione dovrebbe essere per il ( non ) ruolo da poliitico.
    Ma in Italia tutto è possibile : il comico fa il politico ed il politico comico fa il barzellettiere.
    Se sfilasse la Merkel ci indigneremmo pperchè non ha il fisico…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.